capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

in Discoteche
1/1
Le Le Bahia Lissone

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Lissone, Via Nuova Valassina, 346 20851 MB (Mappa)
  • Musica Latino AmericanoCommercialeReggaeton

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

DESCRIZIONE

Le Le Bahia è una discoteca invernale di Lissone che ha riaperto i battenti per offrire nuova musica. Il locale apre quattro serate a settimana: mercoledì, giovedì, venerdì e sabato. Il locale è specializzato in musica Reggaeton e latina.

LOCATION

Il locale è curato e diviso in due sale. La pista da ballo numero uno è dedicata alla sala Dance: qui potrete ballare le migliori hit del momento, il Reggaeton e la Trap.

La seconda pista invece è dedicata alla vera e propria sala latina dove ballare a ritmo di salsa, Baciata e kizomba.

Il locale è dotato di molte luci che ricreano un’atmosfera rilassata tipica delle spiagge caraibiche. Il colore predominante è il rosso.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale, mentre il locale estivo si sposta in altra location

Dove si trova?

Il locale si trova a Lissone, a pochi passi da Milano. Precisamente è sulla strada statale Nuova Vallassina al numero 346. L’unico mezzo per raggiungere il locale è la propria automobile. Si imposti sul navigatore la strada statale 36 del lago di Como e dello Spluga e si esca all’uscita Seregno sud.

Target del locale?

Da 18 anni in su

Il locale è adatto a tutti, ha una clientela molto ampia come età. Non richiede un dress code particolare e inoltre è molto adatto ai gruppi anche numerosi

Tipologia di eventi?

Dj set

Il locale offre sconti per tutti coloro che entrano prima delle 23, il costo è di solo otto euro. La discoteca rimane aperta fino alle 2.30 tutti i giorni tranne il venerdì fino alle 3.30. Gli eventi organizzati sono vari e cambiano di serata in serata. Il locale ospita anche feste di compleanno, addii al nubilato e feste di laurea.

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
5722
back to top