capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

in Discoteche
1/1
Molto Club Brianza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Carate Brianza, Via della Valle, 71 20841 MB (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalHip Hop

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Molto Club & Restaurant è uno spazio all'aperto che apre da maggio a settembre con un ambiente che si ispira alle corti mediterranee, perfetto per l'estate.

DESCRIZIONE

Il Molto club è il locale estivo di tutta la Brianza. Si tratta di una location curata ed elegante aperta tutte le sere da maggio a settembre. Nemmeno la pioggia lo ferma, il locale infatti possiede delle tettoie dove poter ballare riparati dalle intemperie.

DESCRIZIONE LOCATION

La location è ciò che rende questo club speciale. Il locale è molto nuovo ed è diviso in tre zone principali: un ristorante dove poter cenare scegliendo da un menù di tutto rispetto, un lounge bar dove sorseggiare drink e una pista da ballo munita di tavoli privé.

La pista da ballo è perfettamente immersa nel grande giardino del club, si trova infatti di fianco ad un abete secolare. Inoltre è coperta da un così detto tetto suono da cui viene sprigiona la musica. Gli impianti led sono molto potenti e regalano colori spettacolari al club.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Locale Estivo

Dove si trova?

Si trova in Brianza, precisamente nel comune di Carate Brianza in via della Valle 71. Molto club è raggiungibile solo in automobile o taxi. Bisogna seguire le indicazioni per la strada nuova Valassina uscendo all’altezza di Carate Brianza.

Target del locale?

Il target del locale sono giovani eleganti e raffinati. L’abito deve essere un minimo curato. I ragazzi devono indossare la camicia.

Tipologia di eventi?

Aperitivo, ristornate, Dj set

Il locale offre un gran numero di eventi oltre alla possibilità di cenare o fare un aperitivo.

Molte serate, soprattutto il sabato, sono organizzate in collaborazione con Discoradio. Durante queste serate si ha la presenza dei commentatori radiofonici della radio. Altri eventi celebri sono il Popstar che si tiene il venerdì con musica Hip Hop o il Vidaloca che invece ha luogo il giovedì sera con dj set. Il giovedì si hanno riduzioni sull’ingresso entro le undici e mezza. L'ingresso comprende la consumazione.

MAPPA LOCATION

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
5602
back to top