capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

in Discoteche
1/1
Zero Clubroom Giussano

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Giussano, Via Giovanni Boccaccio, 7 20833 MB (Mappa)
  • Musica CommercialeDj setHouseReggaetonHip Hop

DESCRIZIONE

Lo Zero Clubroom di Giussano è molto frequentato ed è un club innovativo. Si trova nella Brianza a Giussano e nasce da una idea eccentrica che dà vita a una concezione di Club completamente differente dal solito.

Il locale ha una struttura semplice e minimalista ed è tutto completamente rinnovato. Offre diverse tipologie di musica ai suoi avventori. Zero Club room è ricco di eventi di ogni genere nel corso della settimana.

LOCATION

Questo locale è completamente rinnovato ed ha una struttura semplice, minimalista con dei dettagli contemporanei molto intriganti che sicuramente colpiranno la vostra attenzione facendovi innamorare di questo stupendo locale.

La sala si presenta come un grande spazio aperto con un angolo dedicato al bar.

I cocktail sfornati dai baristi sono ottimi. Gli impianti sound e luci sono molto potenti e di ultima generazione garantendo un suono perfetto e nitido.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale, Estivo

Dove si trova?

Zero Club room si trova in via Giovanni Boccaccio n 7 a Giussano in provincia di Monza e Brianza.

Target del locale?

Il target di riferimento di questo locale va dai 20 anni in su. È un locale che offre varie tipologie di eventi nel corso dell'anno e quindi può essere anche aperto a varie tipologie di persona.

Tipologia di eventi?

Dj set

Gli eventi che si tengono presso Zero Club room sono numerosi. In particolare nello Zero Club di Giussano ci sono spettacoli live ma anche dj set e vi è la disponibilità di ingressi gratuiti per la donna o di sconti per gli uomini se si decide di entrare entro le 11. È anche possibile organizzare feste private allo Zero Club. Gli eventi organizzati cambiano di settimana in settimana, per rimanere informati si consiglia di seguire la pagina facebook del locale.

MAPPA LOCATION

back to top