capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

in Discoteche Vedi Galleria (2 foto) 
1/2
Polaris Studio Carate Brianza
Polaris Studio Carate - Sala Slingshot

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Carate Brianza, Via della Valle, 44 20841 MB (Mappa)
  • Musica CommercialeDj setHouseReggaetonHip Hop

DESCRIZIONE

I Polaris Studios sono un locale enorme alle porte di Milano, precisamente a Carate Brianza. Il locale può vantare ben dieci aree dedicate diverse: è proprio questa la caratteristica a renderlo famoso. Si tratta infatti di una delle discoteche più grande della zona.

DESCRIZIONE LOCATION

Il locale è diviso in 10 sale differenti: Area E20 dove si tengono eventi quali concerti, meeting aziendali e tanto altro grazie alla capienza di 1000 persone e la presenza di tre postazioni bar e la possibilità di montare un palco con consolle.

Junior club dedicato al divertimento dei bambini grazie alla presenza di molti giochi. La discoteca vera e propria aperta dal giovedì al sabato con tre serate differenti.

Sono presenti tavoli che è possibile riservare. Indian Cafè dove poter sorseggiare drink seduti comodamente ascoltando musica.

Un ristornate che offre ottime cene e da la possibilità di organizzare eventi. Una pizzeria.

La sala mille luci per convegni e meeting aziendali, arredata con stile e modernità. Un estivo all’aperto in funzione da maggio a settembre per non soffrire troppo il caldo.

La sala Slingshot dalla capienza di trenta persone per feste di compleanno private e infine la terrazza per eventi estivi all’aperto :qui si è tenuto Miss Lombardia nel 2017.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Inverno Estate

Dove si trova?

A Carate Brianza in via della Valle 44. Il locale si raggiunge comodamente con la propria auto.

Target del locale?

Per tutte l’età

Il locale grazie alla sua grandezza può essere frequentato da giovani, adulti e persone più mature. Ognuno ha una propria sala dedicata dove potersi divertire.

Tipologia di eventi?

Dj set, Ristorante, Aperitivi

La discoteca offre vari eventi. Il venerdì si tengono varie serate come il Black Mama o lo Zarro party con musica commerciale il secondo, con musica raggeton il primo.

Il sabato molto spesso Discoradio organizza serate dedicate ai suoi ascoltatori con la presenza dei conduttori radiofonici.

La domenica invece molto spesso si ha la serata country con melodie americane.

MAPPA LOCATION

back to top