capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomonza.com

Terme e centri benessere per capodanno a Monza

Scegliere tra i migliori centri termali e benessere di Monza e provincia

capodanno alle terme centri benessere massaggi MonzaSoggiornare a Monza nel periodo di Capodanno ti permetterà di andare, in maniera intelligente, alla scoperta di questa bellissima città e di tutto quello che essa ha da offrire al turista.

 

Monza è perfetta sia per chi vuole immergersi nel relax più totale, grazie al bellissimo parco cittadino (uno dei più grandi in Europa) sia per chi desidera vivere la storia, grazie ai tanti monumenti cittadini.

 

Monza diventa anche il punto di partenza ideale per una vacanza, anche di capodanno, fatta di relax e “stacco” dal solito tran tran di tutti i giorni, grazie alla possibilità di soggiornare qualche giorno in un centro termale o in un centro benessere, che ti daranno modo di rilassarti e di riprenderti dalla stanchezza e dallo stress.

 

Tra le varie soluzioni per il Capodanno Monza terme possiamo vedere le Terme Milano, che presentano un percorso benessere, la possibilità di fare dei massaggi rilassanti e prendere parte alla serie di eventi beauty e di eventi benessere che si svolgono direttamente in sede.

 

I primi sono degli eventi di bellezza che sono guidati dal Maestro di Benessere, i secondi sono invece degli eventi gratuiti che permettono di conoscere meglio alcuni servizi specifici di questo centro termale, come la biosauna o la sauna.

 

La particolarità di questo centro termale è il Tram del Benessere, ovvero la prima biosauna al mondo che è stata realizzata all’interno di un tram della storica Carrelli.

 

Un’altra soluzione per passare un bellissimo capodanno Monza centro benessere è Wet Life, dove potrai unire servizi di benessere, piscina, palestra, aquafitness e tanto altro, tutto pensato per darti il massimo del relax e del benessere.

 

Come abbiamo potuto vedere, le scelte in termini di terme e di benessere a Monza sono decisamente tante e sono valide in ogni periodo dell’anno, anche per vivere un Capodanno da non dimenticare.

publisher
back to top