capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomonza.com

Capodanno a Monza 2021 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2021 in centro a Monza in piazza e per le vie del centro storico

Per le festività del capodanno, la città di Monza si veste bene e regala a tutti i turisti e i residenti una serie di divertimenti da non perdere, a cominciare dai vari eventi di capodanno a Monza in piazza.

Solitamente, l’ultima notte dell’anno in questa città lombarda si festeggia a partire dalle ore 20, con la diffusione dei maggiori successi della radio del momento.

Tra le location più belle, da non perdere, per festeggiare con amici, parenti e famiglia, l’ultima notte dell’anno, c’è la bellissima capodanno a Monza in piazza Garibaldi, una delle piazze più belle di questa città.

Qui di solito si tengono alcuni del concerti migliori in assoluto, in grado di attirare persone da ogni parte della Lombardia e non solo.

Festeggiare dunque il capodanno a Monza ti consentirà di venire alla scoperta di una città che ha tanto da offrire in termini di attrazioni, in maniera particolare per quanto riguarda la natura ed i monumenti.

Non ti resta altro da fare che prenderti qualche giorno di ferie dal lavoro e venire a Monza per festeggiare un capodanno che, veramente, non dimenticherai tanto facilmente.

PROGRAMMA 

Capodanno a Monza 2020 

Martedì 31 dicembre (ore 21.30) al Teatro Comunale di Limbiate arriva uno speciale spettacolo per salutare l'anno passato e quello che verrà: 'Ride bene chi ride l'ultimo... dell'anno'.  Sul palco Francesco Rizzuto, Viviana Porro, Franco Rossi, Alessandra Ierse e Gianni Cinelli. Uno spettacolo scoppiettante per iniziare l'anno nuovo con i comici di Zelig, Colorado e Comedy Centrale. Un bastimento carico di comici per iniziare con il sorriso il nuovo anno, con una serata all’insegna della risata garantita. A fine spettacolo brindisi con panettone e spumante per tutti insieme ai comici. 

Per la notte di Capodanno 2020 il Teatro Villoresi di Monza ha pensato a una serata varietà, dove ridere con i comici, ballare con la musica dal vivo e brindare all'anno nuovo insieme agli artisti. La sera di martedì 31 dicembre 2019, dalle 22.30, la conduzione del 'Varietà di Capodann'o è affidata a Dino Colombi, direttamente dal Derby Cabaret

Al Teatro Binario 7 di Monza (Monza e Brianza) in via Turati 8 il Capodanno 2020 si festeggia ridendo. Nella serata di martedì 31 dicembreuna rappresentazione speciale della commedia 'La strana coppia' accompagna il pubblico nel nuovo anno in una versione tutta al femminile. Lo spettacolo vede l'adattamento di Monica Faggiani e Valentina Ferrari, con la regia di Arturo Di Tullio. Con Monica Faggiani, Valentina Ferrari, Marisa Miritello, Elisabetta Torlasco, Carmine Lemmo e Federico Pirrotta. La celebre commedia di Neil Simon, resa memorabile da Jack Lemmon e Walter Matthau, viene riletta al femminile come una storia di amicizia e di nevrosi, di sogni e fallimenti, di acciacchi dovuti all'età e di desideri di vita e libertà. Una storia in cui tutti si possono riconoscere, per ridere delle proprie manie e dei propri difetti, oltre che per ricordarsi di quanto conti l'amicizia nella vita di ognuno di noi. Dopo lo spettacolo, si festeggia il Capodanno 2020 insieme agli artisti con tanto di panettone, pandoro, bollicine e musica nella Sala Picasso. 

Il Capodanno seregnese sceglie la versione rock. Nella serata dell’ultimo giorno dell’anno, martedì 31 dicembre, l’Amministrazione Comunale organizza il concerto “We will rock you”, con l’esibizione di “39 Queen Tribute” e con l’esecuzione dei più noti brani del repertorio di Freddy Mercury e del suo storico gruppo musicale. L’evento si terrà al PalaSomaschini e l’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti. I cancelli si apriranno alle 21, mentre lo spettacolo inizierà alle 22. A mezzanotte il tradizionale brindisi, con panettone e spumante per tutti. Da mezzanotte e trenta e fino alle 2.30, la musica continua con Hotttanta Dj Set: 80 vs 90. Durante la serata, è garantito il servizio bar e street food.

Capodanno a LissoneL'Excelsior Cinema e Teatro di Cesano Maderno (Monza e Brianza) sceglie un concerto viennese per salutare il 2019, anche se con qualche contaminazione non usuale. Martedì 31 dicembre in via San Carlo 20 si festeggia il Capodanno 2020 con un Gran Concerto di San Silvestro dell'associazione Pro Musica.

A Lissone "Capodanno a Bomba!". Appuntamento dalle 23 del 31 dicembre (fino all'1.30 dell'1 gennaio 2020) in piazza Libertà. Una notte electro-swing con gli esplosivi Bomba Titinka. Da Bongusto a Buscaglione a Celentano allo swing dell'epoca d'oro americana di Duke Ellington, Dean Martin e Django Reinhardt. Brindisi di mezzanotte con spumante e panettone. In caso di maltempo l'evento si svolgerà a Palazzo Terragni. 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Monza è consigliabile sempre contattare il comune di Monza e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top