capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

Capodanno a Monza per Coppie di innamorati

Scopri le offerte disponibili adatte per Coppie, per Capodanno a Monza e zone vicine

In che modo festeggiare nel migliore dei modi l'ultimo dell'anno con le migliori offerte che comprendono il target tipo coppie, a Monza e zone limitrofe. Valuta di seguito alcune nostre offerte.

Vedi anche:

Se vuoi avere ulteriori informazioni su opzioni adatte ad un target di coppie, a Capodanno a Monza e zone limitrofe, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

Il modo migliore per trascorrere il Capodanno? In due certamente, ma possibilmente in una bella città e coccolati da ottime strutture e servizi. Come raggiungere lo scopo in un attimo? Basta prenotare uno dei tanti pacchetti romantici di Capodanno hotel più cenone più SPA per coppie disponibili in questo periodo.

Pensateci bene: è il modo più piacevole per passare un San Silvestro con i fiocchi. Perché? Perché non solo vi assicurate un hotel confortevole ed il cenone, ma anche una SPA per prendervi cura di voi stessi sia dal punto di vista fisico che mentale. E poi in due, immaginate che meraviglia? Tornerete a casa rigenerati e pronti ad affrontare nel modo migliore l'anno appena cominciato.

Cosa visitare per Natale e Capodanno a Monza e dintorni?

Un Capodanno lontano dal caos metropolitano che sia anche occasione per ritrovare un'intimità un po' assopita con il partner? Niente di meglio di un soggiorno in una bella cittadina di provincia come Monza. Qui le luminarie natalizie sono particolarmente suggestive: l'Arengario ad esempio, si trasforma in un grande pacco regalo (non perdetevelo!).

Cosa vedere, fare e visitare? Non avete che l'imbarazzo della scelta. Ci sono la pista di pattinaggio sul ghiaccio, il Villaggio di Babbo Natale (piace anche agli adulti!) e i mercatini tipici, dove acquistare tanti prodotti artigianali di enogastronomia ed altro.

Quali sono gli itinerari benessere per coppie a Monza?

Chi sa resistere al richiamo di una SPA? Affidarsi a mani esperte e a trattamenti innovativi per rinvigorire il fisico e la mente è una tentazione per chiunque. E volete mettere farlo in due? Ci si coccola meglio e si ritrova quell'intimità di coppia che, durante il resto dell'anno, presi da mille impegni, non è sempre facile mantenere.

Scegliete pure: a Monza e dintorni si trovano tante strutture all'avanguardia dove sottoporsi a bagno turco, massaggi, ionoforesi, cure termali e molto altro ancora. I percorsi benessere che è possibile compiere in zona sono vari e in grado di accontentare qualsiasi tipo di gusto e di esigenza. Tra i centri benessere più noti in zona, da segnalare certamente Monticello SPA, che si trova nella brianza lecchese.

Quali sono gli itinerari romantici per coppie a Monza?

A Monza c'è tanto da vedere e i siti in cui è facile lasciarsi andare al romanticismo non sono pochi. Vi piaceranno sicuramente gli appartamenti reali alla Villa Reale di Monza, dove è conservato intatto il salotto che fu della Regina Margherita e il Duomo con la bellissima Cappella di Teodolinda. In fondo, visitare una città in due e scoprirne l'arte e la storia, è molto più piacevole.

Quali sono gli itinerari paesaggistici e naturali per coppie a Monza?

I parchi sono luoghi naturali e romantici per eccellenza e il Parco di Monza è perfetto per una coppia di innamorati. Sembra un luogo incantato: potete passeggiare fra i suoi viali mano nella mano, dare da mangiare alle anatre, fare un pic-nic o, semplicemente, "tubare" come piccioncini seduti su una panchina. Il parco è percorribile in bicicletta, ma noi vi consigliamo un giro a cavallo. Se avete voglia di visitare un altro luogo paesaggisticamente molto bello infine, vi suggeriamo il Laghetto della Boscherona.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2840
back to top