capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannomonza.com

Il Teatro Manzoni di Monza

Il teatro si trova in via Manzoni al numero 23 ed è accessibile dalla vicina via Locatelli

teatro Manzoni di MonzaIl teatro Manzoni di Monza è il principale teatro della città, dove si tengono spettacoli di prosa, di opera, teatro comico e tanto altro.

 

Una delle principali attrazioni monzesi relativamente al teatro è sicuramente la prosa.

 

Tra le opere migliori che sono state riprodotte dagli artisti che lavorano in teatro, possiamo vedere “Il fu Mattia Pascal”, “La Verità” e “Piccoli Equivoci”, mentre dal punto di vista dell’opera possiamo vedere dei capolavori assoluti come “Il Turandot”, un‘opera in 3 atti e 5 quadri che è stata lasciata incompiuta da Giacomo Puccini, suo ideatore, per essere più tardi terminata da Franco Alfano, e “Pagliacci”.

 

Da non perdere, inoltre, il teatro comico, con i più grandi artisti italiani di questo genere, come Ale e Franz.

 

Tra i vari teatro Manzoni Monza spettacoli possiamo vederne anche una serie senza abbonamento, come il concerto sinfonico dell’Associazione Amici della Musica o le cartoline illustrate e cantate, che raccontano le storie di personaggi più o meno famosi, di animali o di cose, sotto forma di storie e di filastrocche, che lasceranno senza fiato i più piccoli ma che piaceranno molto anche ai grandi.

 

Per chi volesse venire a seguire un evento presso questo teatro, anche in occasione dei capodanno spettacoli teatrali, gli orari della biglietteria vanno dalle 10.30 alle 15 e dalle 15 alle 18.

 

Sarà possibile acquistare sia biglietti singoli che interi abbonamenti, per tutti coloro che vogliono fare “tappa fissa” presso questo teatro ammirandone le opere.

 

Il teatro si trova in via Manzoni al numero 23 ed è accessibile direttamente dalla vicina via Locatelli.

 

Per tutti coloro che volessero venire anche solo pochi giorni a Monza, una serata passata nel teatro ad ammirare gli spettacoli degli artisti che si esibiscono, vale sicuramente la pena ed è assolutamente da non perdere, anche nel periodo di capodanno.

publisher
back to top