capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

Acquaworld Concorezzo parco acquatico

Per i bambini c’è il Baby Parking dove i grandi possono lasciare i loro figli per potersi rilassare

Acquaworld Concorezzo Per tutti coloro che vogliono venire a Monza nei mesi estivi a cercare divertimento e relax, il parco acquatico di Acquaworld Concorezzo, uno dei più belli della Lombardia, dove grandi e piccini possono trovare l’attrazione giusta per la propria voglia di divertimento.

 

Tre piani di scivoli e fino ad otto possibilità di divertirsi, tra lo Space Bowl, scivolo a imbuto di 62 metri di altezza, fino al Blu Speed e al Green Python, scivoli rispettivamente di 81 metri e di 173 metri di altezza, con una pendenza che arriva fino al 35%, passando per il Magic Eye, il Black Mamba, dove poter andare anche con un gommone doppio, e il Turboslide al secondo piano, l’Ice Express e lo Starlight al terzo piano.

 

Per chi vuole stare un po’ più calmo, invece, c’è la Laguna, la Vasca Family esterna, la bellissima vasca idromassaggio e il Wild River.

 

Per chi si vuole rilassare, invece, la vasca salina esterna, il bagno di vapore e il getto per alleviare la cervicale.

 

A questo si possono aggiungere i massaggi, guidati dalle mani esperte delle massaggiatrici, per vivere un momento di relax con cui ritrovare il benessere psico-fisico.

 

Per i più piccoli c’è il Baby Parking, dove i grandi possono “lasciare” i loro figli per potersi rilassare e farli divertire con altri bambini.

 

L’apertura estiva di questo centro acquatico parte dal 10 giugno, con gli orari che vanno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 22, il sabato dalle 9 alle 24 e la domenica dalle 9 alle 22.

 

Per quanto riguarda i prezzi, il biglietto della durata di 4 ore è di 19 euro per l’accesso ai settori Fun e Adventure o di 23 ore per l’accesso ai settori Fun, Adventure e Relax. Il biglietto Full Day costa invece rispettivamente 25 euro e 29 euro.

publisher
back to top