capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

in Discoteche
1/1
Movie Club Desio

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Desio, Via Tripoli, 21 20832 MB (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Il Movie club è un locale di Desio. La discoteca apre due sole sere a settimana, il sabato e il venerdì e si trova a pochi passi dalla centralissima piazza della basilica. Si tratta di un luogo elegante, dinamico e pieno di energia che vi conquisterà grazie al suo fascino.

DESCRIZIONE LOCATION

Il locale si articola su due piani. È stato da poco ristrutturato. Tutto ciò si può vedere nelle finiture di pregio e in come gli spazi siano pensati in chiave moderna. Sono presenti infatti un privé e tavoli con divanetti che possono essere riservati per vivere una nottata unica.

Il locali ha un impianto audio stereo molto potente e un impianto luci ricco di led e di effetti speciali. È presente inoltre una zona fumatori esterna per chi ha bisogno di una pausa dal ballare o dal caldo della sala.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Il locale si trova a Desio, in via Tripoli 21, in pieno centro città. Il modo migliore per raggiungerlo è o con taxi privato oppure in automobile. Movie club infatti possiede un parcheggio privato riservato alle auto dei propri clienti; non dovrete nemmeno fare la fatica di cercare un posteggio.

Target del locale?

Da 18 anni in su

Il target del locale è giovanile ma elegante.

Tipologia di eventi?

Dj set

Il locale offre diversi eventi e serate dedicate a generi musicali. Il sabato in genere si ha la serata commerciale, il venerdì invece la musica è più house e deep. Alcuni eventi sono School is Out Che si tiene ogni estate e viene dedicato ai maturandi nella location del Molto oppure l’inaugurazione della stagione invernale con l’evento Movie Open che ha sempre grande successo. C’è la possibilità di usufruire di sconti se si entra nel locale prima delle ventitré e trenta/mezzanotte in base alla serata.

MAPPA LOCATION

back to top