capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

in Eventi
1/1
Eventi di Capodanno a Monza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Monza, MB
  • Data DA lunedì 31 dicembre 2018
    A lunedì 30 novembre -1

DESCRIZIONE

Monza è la Provincia più vicina a Milano, dista pochissimi chilometri, ed ha sempre mantenuto la sua identità, tradizione storica, artistica e culturale.

Unica e di gran classe é la città ideale per festeggiare il Capodanno e vista la portata dell’evento sarà in gran spolvero, allestita ed illuminata nelle sue Piazze e nei suoi borghi medioevali protetti che custodiscono musei, mostre, chiese e palazzi antichissimi.

Anche quest’anno a Monza sono stati organizzati tantissimi eventi ed iniziative per festeggiare il Capodanno.

Le piazze del centro storico e le principali vie offriranno feste ed eventi in un’atmosfera fuori dal tempo, nel cuore della tradizione monzese, con la sua rinomata cucina e il suo divertimento.

PROGRAMMA

– VILLE E CASTELLI CAPODANNO 2019 MONZA

Se desiderate sentirvi degli ospiti privilegiati potete scegliere di iniziare il nuovo anno 2019 in una delle splendide ville o castelli della meravigliosa Monza Brianza.Potrete degustare un cenone dal menù raffinato sapientemente preparato da esperti chef all’altezza delle vostre aspettative in un ambiente esclusivo accompagnato dall’ospitalità dei gestori che renderanno la vostra nottata davvero spettacolare.Non resta che scegliere la vostra location ideale per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo con allegri brindisi, lenticchie di buon augurio, musica dal vivo, animazione, balli e fuochi d’artificio

– APERITIVI CAPODANNO 2019 MONZA

Potrai festeggiare il tuo Capodanno 2019 a Monza in uno dei tanti locali che organizza il Veglione con Royal Buffet, tavoli riservati, ottimo cibo e via con il sorseggiare ottimi cocktail e brindando alla mezzanotte a ritmo di tappi di spumante che si stappano.

– DISCOTECHE CAPODANNO 2019 MONZA

Ormai un must! Anche il Capodanno 2019 a Monza si organizza in discoteca! Dopo un cenone stratosferico potrai goderti la tua nottata scatenandoti in balli sfrenati con musica sino al mattino.

CENONE RISTORANTE CAPODANNO 2019 MONZA

Altro rituale consolidato ormai è il gran cenone di Capodanno, il Veglione per eccellenza! Tutti i ristoranti a Monza sono pronti per stupire tutti i palati, anche i più raffinati, con sontuosi e magistrali menu esclusivi studiati appositamente per il Capodanno 2019.

back to top