capodannomonza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Monza e provincia

in Eventi
1/1
: Mercatini di Natale e molto altro a Monza e Brianza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Monza, MB
  • Data lunedì 25 dicembre 2017
  • Orario dalle 10.00

PROGRAMMA

Arcore Mercatino Natale

Ad Arcore tra poche settimane si potrà già respirare l'atmosfera natalizia. Domenica 19 novembre in via Roma è in programma un mercatino dedicato alla creatività e ai sapori tradizionali a tema natalizio.

L'iniziativa "Anteprima Natale" è stata organizzata dall'Associazione La Presentosa con il patrocinio del comune di Arcore. Le bancarelle saranno presenti dalle 8 alle 18 e insieme agli stand, a tante idee regalo e a golose specialità. Non mancherà un'area ludica e la classica atmosfera natalizia.

Mercatino di Natale a Varedo

Anche nell’edizione 2017 i negozianti di via Vittorio Emanuele e via Umberto 1° rinnovano l’invito a “Colori e sapori di natale”, con bancarelle di artigianato, hobbisti, sapori regionali. Intrattenimento per bambini e adulti con giochi, gonfiabili zampognari.

Mercatini di Natale Castello Carimate

Mercatini e street food natalizi in una location unica. Torna l'appuntamento con lo Street Fud Festival Christmas Edition al castello di Carimate.

Qui da venerdì 8 a domenica 10 dicembre saranno presenti tipici mercatini di Natale dove trovare tante idee regalo e creazioni e le immancabili cucine on the road con golosità e dolci natalizi. Le bancarelle saranno presenti per tutto il weekend dalle 10 alle 21 mentre le cucine apriranno a partire dalle 12 fino alle 23 tutti e tre i giorni. Venerdì e sabato animazione dal tardo pomerigio mentre domenica 8 dicembre è in programma il lancio delle letterine per Babbo Natale con i palloncini, una sfilata natalizia per gli amici a quattro zampe e un concerto natalizio.

Mercatini di Natale Monza

La magia del Natale è pronta a conquistare Monza.

Da venerdì 1 dicembre fino a domenica 7 gennaio nel capoluogo brianzolo sarà presente un villaggio natalizio con bancarelle, mercatini, una pista di pattinaggio e un'area giostre per i più piccoli.

In piazza Carducci tutti i giorni si potrà passeggiare tra le casette di legno che esporranno prodotti artigianali e idee regalo mentre in piazza Trento e Trieste ci sarà una pista di pattinaggio sul ghiaccio operativa dalla mattina alla sera. Insieme alle giravolte sui pattini i bambini potranno divertirsi sulla giostra natalizia che verrà posizionata in piazza.

Tutti i weekend sono in programma attività di intrattenimento e animazione.

Mercatino di Natale a Briosco

Caldarroste, vin brulè, piatti tipici, tante attrazioni per i più piccoli e la magica atmosfera del Mercatino di Natale. A Briosco si respira già aria di festa e per domenica 26 novembre è in programma un Villaggio di Natale organizzato dalla Pro Loco di Briosco e dal Gruppo Alpini Carpiano con il patrocinio del comune brianzolo. L'appuntamento è a Carpiano, alla Baita degli Alpini.

Mercatini e negozi aperti a Besana

Bancarelle natalizie, Babbo Natale, negozi aperti e la magia delle feste. Domenica 3 dicembre a Besana Brianza - frazione Villa Raverio - sono in programma i tradizionali Mercatini di Natale. L'appuntamento, organizzato da I Negozi di Villa Raverio con il patrocinio del comune di Besana Brianza, è in programma in piazza Sant'Eusebio dalle 9 alle 18.

back to top